TRASPARENZA

Negli Ambulatori Oculistici dott. Igor di Carlo lavoriamo per offrire ai nostri pazienti aggiornamento e continuità di cura. La vista è un bene prezioso e le patologie vanno affrontate e risolte in tempi brevi, ben sapendo che ci sono un prima e un dopo egualmente importanti. Ci occupiamo sia della prevenzione che delle cure necessarie nei tempi successivi agli interventi. Siamo attenti anche ai costi che queste cure comportano, per cui selezioniamo i farmaci e i trattamenti con il miglior rapporto qualità-prezzo. Concordiamo nella massima trasparenza il percorso di guarigione più adatto alla singola persona, con parcelle chiare e detraibili fiscalmente, che includano esami e controlli postoperatori.

Dal 2010 ripariamo occhi, pensandoci. Ti aspettiamo a Torino, Rivarolo Canavese e Lanzo Torinese.

Decidete che una cosa si può e si deve fare e troverete il modo – Abraham Lincoln

DAL BLOG

Gli ultimi articoli

Vai al blog

I numeri

1400

Ogni anno eseguiamo circa 1400 interventi ambulatoriali di microchirurgia. E’ un dato importante. Una tale mole di operazioni eseguite con tempestività ci permette di consolidare le tecniche, di riconoscere le patologie al loro insorgere, di prevenire danni più seri, di avere maggiori possibilità di successo di fronte a situazioni complesse.

4500

Nel 2020 sono stati oltre 4500 i pazienti che ci hanno accordato la loro fiducia, e che abbiamo incontrato nei nostri Ambulatori. È un numero che ci riempie di orgoglio, ma che nello stesso tempo ci deve sempre più responsabilizzare. Ogni paziente porta con sè un’esigenza di cura e soprattutto la necessità di sapere di contare sempre sulla nostra professionalità.

OBIETTIVI

La medicina oculistica conosce continui sviluppi e noi li seguiamo con attenzione, non possiamo permetterci di rallentare, non ci basta essere soddisfatti di quanto fatto. Pensiamo, per esempio, agli scenari aperti dall’Intelligenza Artificiale che è già presente nella nostra attività ambulatoriale e che ci consente di seguire ora per ora attraverso App del telefonino i pazienti affetti da patologie specifiche. Gli occhi sono importanti, averne cura alla luce del progresso scientifico e tecnologico  è altrettanto importante. Per questo motivo studiare, indagare, innovare non basta mai. A volte un dettaglio innesca una rivoluzione. Per questo non sottovalutiamo i dettagli.

Come raggiungere un traguardo? Senza fretta, ma senza sosta – Johann Wolfgang von Goethe

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Vai