Volevo ringraziare le migliaia di persone che in questi giorni stanno visitando il mio canale #YouTube. Il tema della cataratta che ho trattato in alcuni video postati di recente, hanno incontrato l’interesse del pubblico e le interazioni proseguono ogni giorno più numerose.

Non sono sorpreso. La cataratta è il secondo intervento più frequente dopo il parto e la congiuntura dovuta al Covid, che ha messo sotto inevitabile stress il sistema sanitario, ha allungato le lista d’attesa della chirurgia “minore”, generando molta giustificata apprensione. Come “Ambulatori Dottor Igor di Carlo” proviamo a fare la nostra parte anche attraverso lo strumento della divulgazione scientifica, della prevenzione, della vicinanza a chi ha a cuore i propri occhi, ma si sente, in questa fase, troppo solo.

Un grazie va anche alle aziende del comparto medicale che permettono a noi chirurghi oculisti di operare avendo a disposizione una tecnologia in continua evoluzione e di rispondere con sempre maggiore efficacia alle esigenze dei nostri pazienti. Garantire tempi di recupero velocissimi e risultati clinici che spesso stupiscono, è un valore straordinario. Oggi più che mai.
Questo il link al mio canale YouTube: https://www.youtube.com/user/IgordC1260/featured

#riparoocchi